Tutto Sposi Firenze è la fiera annuale interamente dedicata al matrimonio.

Dal 28 ottobre al 1 novembre 2016, presso la Fortezza Da Basso di Firenze, saremo presenti con lo stand di Enkò Wedding Photography.

Tutto Sposi Firenze nasce nel 1993 e subito si distingue come fiera di successo, affermandosi nel corso degli anni, non solo come un valido aiuto per le coppie di futuri sposi, ma anche come un piccolo mondo da scoprire e da visitare per sognare. In un clima magico, centinaia di espositori fanno da contorno ad un susseguirsi di eventi unici come sfilate e buffet che vanno a creare una fiera divertente e dinamica, riconosciuta come una delle più belle realtà del panorama italiano. Nelle varie edizioni si sono succeduti vari ospiti d’onore, invitati per animare le serate dedicate agli eventi, come Nina Moric, Gabriel Garko, Simona Ventura, Massimo Giletti, Davide Mengacci, ecc

Le coppie che desiderano organizzare il proprio matrimonio, riescono a pianificare tutti gli aspetti relativi del loro matrimonio in una singola giornata, grazie all’ampia offerta degli espositori. Tutto Sposi Firenze è la fiera ideata per semplificare l’organizzazione di una giornata speciale, quella delle proprie nozze.

Informazioni per i visitatori

Tutto Sposi Firenze 2016 si terrà da venerdì 28 ottobre a martedì 1 novembre 2016 presso la Fortezza da Basso.

Orari

  • Giorni feriali: 15.00 – 21.00
  • Sabato e festivi: 10.30 – 21.00
Tutto Sposi Firenze: vieni a visitare il nostro stand! 2

Il programma

Ecco il programma di Tutto Sposi 2016. Per ulteriori informazioni potete visitare questo link.

Tutto Sposi Firenze 2016 - Il programma

Come arrivare

La Fortezza da Basso di Firenze si trova in Viale Filippo Strozzi, 1, 50129 Firenze ed è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici:

  • In auto: dalle uscite autostradali Firenze Nord, Firenze Sud, Firenze Impruneta, Firenze Scandicci, seguire le indicazioni per “centro”, “Viali di Circonvallazione” e “Fortezza”.
  • In treno: la Fortezza da Basso si trova a circa 300m, a piedi dalla Stazione di Firenze Santa Maria Novella.
  • In autobus: raggiungere Tutto Sposi Firenze in autobus è estremamente semplice; presso la Stazione di Firenze Santa Maria Novella sono presenti le fermate di quasi tutti gli autobus urbani ed extraurbani della città, per raggiungere la Fortezza da Basso una volta alla Stazione sarà sufficiente percorrere 300m a piedi.
  • In aereo: dall’Aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze è possibile raggiungere la Stazione S.M.Novella con le navette a disposizione. Dall’Aeroporto Galileo Galilei di Pisa sono disponibili delle navette di collegamento con la Stazione S.M.Novella di Firenze.
  • In taxi: per raggiungere la location in taxi è possibile chiamare uno dei servizi taxi di Firenze: 4390 Taxi Firenze al numero 055 4390, Taxi Firenze 4242 al numero 055 4242.

Concorsi

La fiera Tutto Sposi Firenze non è solo esposizione, ma anche partecipazione del pubblico. Partecipa ad uno dei concorsi dell’edizione 2016 per vincere favolosi premi.

La nostra storia d’amore

Il concorso per creare un musical della vostra storia d’amore. Per partecipare, leggi le modalità di partecipazione e compila il form che trovi in questa pagina. La coppia selezionata come vincitrice, vedrà la messa in scena del musical della propria storia d’amore, martedì 1 novembre 2016, ultimo giorno della fiera Tutto Sposi.

Sposaween…una sposa da paura

Il concorso ispirato a “La Sposa Cadavere” (Tim Burton’s Corpse Bride) di Tim Burton vedrà sfilare sulla passerella del Padiglione Spadolini, nel corso della giornata di sabato 31 ottobre, le ragazze mascherate da “Sposa Cadavere”. Per info e modalità di partecipazione visita questa pagina.

Workshop: consigli e prova trucco gratuita

La make up artist Virginia Guidotti sarà a tua completa disposizione per illustrarti passo passo come realizzare il trucco per la sposa, con consigli sui più comuni errori da evitare. Domenica 30 ottobre alle ore 16.00 sarà possibile seguire il workshop “Consigli per un trucco perfetto”, con Virginia Guidotti, nell’area sfilate. La consulenza e la prova trucco saranno gratuite.

Tutto Sposi Firenze: vieni a visitare il nostro stand! 1

Biglietti

Il costo del biglietto della giornata singola è di €7,00. Per informazioni dettagliate visitare questa pagina, da cui sono anche disponibili i biglietti omaggio e i biglietti promo da richiedere online.

Vieni a trovarci!

Enkò Wedding Photography sarà presente all’edizione 2016 di Tutto Sposi Firenze con il suo stand. Venite a trovarci per informazioni sui nostri servizi e per un preventivo gratuito.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *