Il comportamento del soggetto ritratto, gioca un ruolo fondamentale nella fotografia. Per una coppia, sentirsi a proprio agio di fronte all’obiettivo, può significare moltissimo per la riuscita degli scatti.

Come si fa a risultare spontanei?

Per rilassarsi di fronte al fotografo, il modo migliore è quello di passare un po’ di tempo con lui, per creare un feeling che possa garantire spigliatezza davanti alla macchina. Farsi fotografare diventerà un gioco ed un divertimento.

L’Engagement Session

Quale modo migliore di creare un legame tra la coppia ed il fotografo se non quello di passare una giornata facendosi ritrarre in situazioni spontanee? L’Engagement Session, o Sessione di Fidanzamento altro non è che una giornata dedicata interamente alla coppia. Un momento solo vostro, che potrete ricordare negli anni. Si può svolgere in un luogo per voi significativo, in un’ambientazione che vi piace particolarmente o anche durante momenti importanti quali la scelta delle fedi.

Durante l’Engagement Session ci piace lasciarvi totale libertà, facendo si che possiate iniziare a familiarizzare con noi e con la presenza della fotocamera, abbandonando gradualmente la tensione in favore della rilassatezza e del divertimento. Imparerete a giocare con le pose e a capire quali sono quelle che vi valorizzano maggiormente…imparerete a divertirvi davanti alla macchina.

Engagement Session

Contattaci senza impegno per ulteriori informazioni.